MENSA SCOLASTICA

A partire dal prossimo 10 gennaio 2022, il servizio di refezione scolastica sarà affidato alla Markas.

La gestione e le modalità organizzative del servizio con questo operatore economico saranno contraddistinte da elementi innovativi, migliorativi ed in grado di recepire gli indirizzi verso una maggior digitalizzazione e semplificazione delle procedure.

Nel dettaglio, le novità riguarderanno anzitutto le modalità di iscrizione al servizio, di rilevazione delle presenze e di acquisto/pagamento dei buoni pasto per tutti gli utenti della refezione scolastica.

 

Come iscriversi:

ISCRIZIONE ON LINE MENSA SCOLASTICA

L’accesso al servizio di ristorazione scolastica sarà subordinato alla registrazione online collegandosi al Portale Genitori portale “ETICA” all’indirizzo web : https://www6.eticasoluzioni.com/moggioudineseportalegen.

Guida Pratica all’utilizzoMANUALE UTILIZZO PORTALE ETICA

 

Modalità di pagamento:

Le famiglie riceveranno un codice utente e password relativo ad ogni alunno, da utilizzare per entrare nel portale “ETICA” e ricaricare il borsellino elettronico”. Si tratta di un conto virtuale dal quale giornalmente, a seconda dell’utilizzo del servizio mensa, viene detratto l’importo corrispondente al buono pasto.

DG030-2022_TARIFFE_ANNO_2022.pdf

NOTA:  si specifica che il servizio del pagamento su portale è in fase di attivazione e pertanto si garantisce che comunque dal 10 gennaio 2022 gli alunni usufruiranno regolarmente del servizio di refezione scolastica  e questo verrà successivamente addebbitato alla prima ricarica effettuata.

 

oppure con PAGAMENTO ELETRONICO . Presso gli sportelli del Comune è stato attivato il servizio di pagamento tramite POS. (con carte di credito o con il bancomat).