Ufizi Assistence, Eletorâl

RIFERIMENTS:

Riferimenti: Tassinari Marialuisa e-mail marialuisa.tassinari@comune.moggioudinese.ud.it

tel. 0433 51177 (int. 2 - 3) - fax 0433 51371

indirizzo e-mail ufficio : anagrafe@comune.moggioudinese.ud.it

tel. 0433 51177 fax 0433 51371

 

Viertidure al public:

 

Zornade

Buinore

Dopo di Miesdì

Lunis

10.30 - 13.00

17.00 - 18.00

Martas

10.30 - 13.00

sierât

Miecus

10.30 - 13.00

17.00 - 18.00

Joibe

10.30 - 13.00

sierât

Vinars

10.30 - 13.00

sierât

 

L'UFIZI ELETORÂL al proviôt a:
tignude des listis eletorâls adempientis coness a lis consultazions eletorâls e referendaris stampe e a la consegne des tesaris eletorâls inzornament anuâl del'Albo dai scrutatôrs e dai Presidents di segjo inzornament bienâl dei Albos dai Judiç Popolârs.

L'UFIZI ASISTENCE si ocupe dai servizis socio asistenziâi destinâts a lis fameis e ai plui debui colaborant cun il Servizi Sociâl

BONUS SOCIALE- 2021

dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica presso i Comuni o i CAF .

Per ogni altra informazione o chiarimento e per ricevere assistenza è possibile contattare il Call Center SGAte al Numero Verde 800192719 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica sgate@anci.it

Incentivo regionale una tantum a natalità e lavoro femminile - 2021

È un incentivo per le nascite e le adozioni di minori nati o adottati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

L'importo dell'incentivo è di 1.200 euro, viene corrisposto per una sola annualità (2021) ed è cumulabile con ogni altro beneficio previsto nell’ordinamento vigente a favore della natalità e della genitorialità e per il sostegno al reddito delle famiglie. 

Ha diritto all'incentivo chi è titolare di Carta famiglia per ogni figlio nato a adottato dal 1°gennaio al 31 dicembre 2021.

I requisiti per ottenere la Carta famiglia sono:

-        avere un figlio fiscalmente a carico;

-        almeno uno dei genitori risieda nel territorio regionale da almeno 24 mesi (art. 12 bis, L.R. 11/2006).

Il nucleo familiare deve essere in possesso di ISEE minorenni pari o inferiore a 30.000 euro in corso di validità.

La domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di residenza, che gestisce l’intervento, entro 180 giorni dalla nascita o dall'adozione. Il modello di domanda sarà a breve disponibile.

Al momento della presentazione della domanda il richiedente e il figlio devono essere residenti in Friuli Venezia Giulia e il nuovo nato/adottatodeve essere inserito nella Carta famiglia.

MODULO DOMANDA SCARICABILE.PDF